Videogames
Videogames

SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO!!!
(Gioco Per
Megadrive)


Un'esclusiva della Tamarro Forever!


Poteva mai la Tamarro Forever lasciarvi senza la soluzione completa del gioco, UNICA in tutta la rete??? No, ovviamente!

Eccola qui allora! Sfidando la misteriosa lingua giapponese e le ancora più misteriose idee dei programmatori, il sottoscritto, ispirato anche da Mauro (al quale va un immenso ringraziamento per aver contribuito alla soluzione ed avermi insegnato lo spirito del gioco...che troverete più avanti) è riuscito a mettere su questa pagina.

Ovviamente, non capendo una Valeria (Mazza) di giapponese, spero mi perdonerete la soluzione in formato semi-serio... JJJ Non capendo infatti niente di quello che dicono i personaggi, ho dovuto improvvisare...

...ed è un peccato (relativo) perchè il gioco originale merita...e anche parecchio! E' lungo, è sviluppato molto intelligentemente, i personaggi sono caratterizzati alla grande e darei non so cosa per sapere cosa dicono ! ...e poi ha un finale pazzesco!

NOTA IMPORTANTE: Prima di cominciare, date un'occhiata alla traduzione del menu di gioco fatta da Obi Wan cliccando qui. E' F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E per giocare perchè, anche se avete la soluzione di fronte, lì io do per scontato che voi sappiate cosa significa, ad esempio, "entrate nell'inventario e..." !

IMPORTANTE!
Ingrandite a pieno schermo le pagine una volta caricate o sarà mooolto difficile visualizzarle bene!

Per maggiore comodità, visto che ci sono diversi screenshots, ho suddiviso la soluzione in più pagine, in base all'ambientazione:

 

1 - La città & il circo
2 - Le grotte (Parte 1) & Il villaggio africano (??)
3 - Le grotte - Parte 2
4 - Il Nautilus
5 - La base di Argo
6 - Il Nautilus - 2
7 - Sott'acqua + Nautilus (parte 3)
8 - Atlantide (!)
9 - La fortezza volante di Argo (parte 1)
10 - La fortezza volante di Argo (parte 2)


Copyright© Max 2001. All rights reserved ®

Il sito è amatoriale ed il materiale in questa pagina non è a scopo di lucro. Il copyright e tutti i diritti passati, presenti e futuri sul materiale qui disponibile è ovviamente dei legittimi detentori.