Videogames
Videogames

SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO!!!

2 - Le Grotte (Parte 1) & Il villaggio

Dopo l'atterraggio di fortuna, sfortunatamente non avrete la fortuna fortunosa di essere salvati dal Nautilus: Nemo era sbronzo e non ha dato l'ordine. Ecco perchè dovrete prendere qualcosa usando il tasto d'azione (quello che usate per parlare) sull'aereo. E' qualcosa che illumina...forse l'accendino dei sigari di King. Parlate poi con Nadia: lei rifiuterà la vostra proposta indecente ma acconsentirà di seguirvi. Cala la sera...non gli ormoni di Jean che però ripiega sull'accensione del fuoco utilizzando il primo (e unico) oggetto del vostro inventario.

E' mattina. Dopo una notte di fuoco (letteralmente J) Jean capisce che i programmatori non hanno messo quel tronco lì a caso. Con una forza che neanche Rita Levi Montalcini dimostra, lo prende (e' il 3° oggetto dell'inventario) e lo usa sulla grotta. Eccoci finalmente dentro.

Buio pesto. Usate il 2° oggetto (i fiammiferi?) per illuminare e utilizzate (quanto sono buono! JJ) la mappa qui sotto per orientarvi...

Ecco cosa fare: Andare al punto 1 e prendere il tronco. Usare il tronco col masso (2) che ostruisce il passaggio. Cercare la valigia (3) e prendere gli oggetti. Usare il 4° oggetto dell'inventario sui pipistrelli (4). King li voleva fare arrosto ma ci sarà tempo per questo....Fra poco faranno lui arrosto ! Ma non divaghiamo...Prendere la trave (5) e utilizzarla sul burrone (6) per uscire. Una volta usciti Jean pensa di essere ancora in Francia...Quanto avranno volato con quell'aereo? 10 secondi? Al massimo! Sta di fatto che c'è la savana davanti a loro! Superatela e raggiungete la roccia in mezzo ad uno spiazzale. Arriverà il Retan che cercherà di farvi la pelle!

Ora c'è solo una cosa da fare! La più logica! Baciare Nadia! Aho, fossi stato in Jean, in punto di morte l'avrei fatto! Ma visto che non sono [grazie a Dio] Jean, mi limiterei a bussare sul masso.

Mò, chi pensate che appaia? La sacra talpa? Un cunicolo segreto degli uomini primitivi? Il capitano Nemo?

No, no, appare Manitù ! O almeno uno sciamano (???) !!! Esatto, proprio quel grassone che Nadia & Jean incontrano in Africa!

E qui mi stavano venendo già i primi dubbi atroci.

Dubbi CONFERMATI poco dopo! Manitù vi conduce in una serie di cunicoli di cui non metto la mappa perchè ogni volta che prendete una strada che NON potete [per adesso] prendere, lui ve lo dirà. Alla fine del viaggio, dove si troveranno J&N se non nella...

AFRICA NERA ??

Lo so, è una ca@@ata pazzesca, ma che volete...sono giapponesi ! JJJ

A proposito...E' finita qui? Macchè ! Forse vi è sfuggito un passaggio! Allora...Nadia e Jean NON sono stati salvati dal Nautilus dopo che il motore dell'aereo ha fatto BUM...ci siamo, no? Tutto fila. Ok...

Ma se NON sono stati salvati dal Nautilus, NON sono stati mandati sull'isola di Argo...."Meglio!" direte voi ! "No!" dico io, perchè non hanno incontrato Marie...

Marie! Che fine ha fatto?

Non ci arrivate?

Stanca dei genitori fuggitivi e del cane gay, Marie si è semplicemente...

...arruolata nella tribù ! Orrore ! Non so il giapponese ma pagherei per sapere come lei motiva questa scelta !

Da qui in poi [perchè, fino ad ora che ho fatto?] vado ad intuito. Manitù dice a Jean che se non vuole rivedere King & Nadia fatti flambè gli deve portare un oggetto che si trova nelle grotte.

Vai a:
Le Grotte (Parte 2)



Copyright© Max 2001. All rights reserved ®

Il sito è amatoriale ed il materiale in questa pagina non è a scopo di lucro. Il copyright e tutti i diritti passati, presenti e futuri sul materiale qui disponibile è ovviamente dei legittimi detentori.