Videogames
Videogames

SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO!!!

4 - IL NAUTILUS

Una volta saliti a bordo, godetevi la scenetta...

...BAMM! Addio Hamahama e soci ! Il desiderio di tutti i nadiomani si è avverato ! JJ

All'interno del Nautilus, esaminate la porta. Entrerà in scena "Wonder Woman" Electra

Dopo i convenevoli, Marie si dimostra non solo viziata, ma anche rompiballe: infatti si ammala! Electra smamma per un pò e Jean ha tutto il tempo di fare lo 007, rimuovendo il telone del computer, usando quest'ultimo per sentire la conversazione osè tra il capitano Nemo e Electra. Rimettete a posto il telone e Electra rientrerà nella stanza. Parlate con lei...Inizierà il tour turistico del Nautilus guidando Electra! Qui di sotto (mi aspetto una venerazione quotidiana c'è una sorta di mappa). Per "Piano zero "si intende quello dove si trova la cabina di Electra e una specie di sala comandi. Per "+1" si intende ovviamente un piano più su, per "-1" un piano inferiore di un'unità.

Fate un giro di TUTTO il Nautilus, STANZA PER STANZA, esaminando TUTTO, parlando con TUTTI. Andate pure dove c'è scritto "Entrata - (Retan)" ...indovinate cosa c'è? J
Se farete tutto bene, potrete accedere al ponte principale dove c'è Nemo (+6).

ESATTAMENTE come nella serie (...) Nadia e Jean saranno liberi di fare quello che gli gira DA SOLI all'interno del Nautilus. Visto che Jean non è una cima e non ne sa approfittare, decidono di farsi un giro. Andate in infermeria (2° porta del piano +5) e parlate per la seconda volta (la prima era stata guidando Electra) col dottore e Icolina. Avvicinatevi anche al letto e Jean dirà qualcosa. Andate nella 3° stanza del piano +5. Se tutto sarà ok, ne uscirà Electra che per poco non violenterà Jean ma, al contempo gli dirà qualcosa...dove si trova la medicina forse? Bingo! Andate al piano +1, i grandi magazzini (LOL LOL LOL). Nel 4° magazzino c'è un'ampolla. Prendetela e portatela al dottore...(cioè usatela in infermeria)...

IL FINIMONDO!

ALLARME ROSSO !

Parlare col capitano in sala comandi (+6) e poi dirigersi verso il piano con gli alloggi dell'equipaggio...

IL FINIMONDO - Parte 2 !

Un urto ! Il Nautilus viene A-B-B-O-R-D-A-T-O dagli uomini di Argo ! Pazzesco!

...dove si troveranno Jean & Nadia?

Ovvio...

Tra i soldati di Argo...

...e quelli di Nemo! Che sfiga !

Tornate dove, all'inizio avevate trovato il Retan...azz! Non c'è più ! Jean, da bravo spione, va a dirlo al capitano! Poi, insoddisfatto perchè la luce rossa gli piace solo in altre occasioni, va in Sala Macchine 1 (uno) e parla col responsabile. Questi gli chiederà qualcosa che si trova (almeno quando ho giocato io...forse cambia magazzino) nel 3° magazzino, in una cassa (dovete fare la stessa cosa del porto nel 1° livello...Appena sentite la musichetta vuol dire che quella è la cassa e l'oggetto giusto). Datelo al macchinista.

Replay ! Altra richiesta, magazzino, cassa. Cercate voi che non mi ricordo in quale magazzino sta!

Datelo al macchinista...questo si adirerà un POCHINO e MISTERIOSAMENTE a Jean sarà proibito aprire qualunque altra cassa! LOL LOL LOL!

Andate nella stanza accanto all'infermeria, quella indescrivibile (la 3° del piano). Ci sarà un macchinista (credo) inca@@ato nero.

N.B. Qui ammetto di avere avuto un culo pazzesco...o non avrei mai fatto quello che leggerete adesso.

Interagite (sempre col solito tasto) con uno dei computer (il 3° credo) nella stessa stanza. A quanto pare farete notare al tizio che qualcosa non va e quello vi perdonerà, chiedendovi di nuovo di procurargli un pezzo. Guidate Jean di nuovo ai grandi magazzini e trovate il pezzo (musichetta = pezzo giusto) e darlo al macchinista nella Sala Macchine 1.

L'allarme cesserà. Andate dal capitano...se non risponderà ".........." vorrà dire che ha qualcosa da dirvi. Andate poi a parlare con Electra nella sua stanza.

Electra si avvicinerà PERICOLOSAMENTE a Jean...Ah, a sapere il giapponese...

Ci sarà una scenetta che mostrerà la fortezza di Argo.

Uscite dal Nautilus passando dal portello del piano -3

Qui ci saranno delle scene MITICHE, che valgono la fatica (mia) di essere arrivato fino a qui ! Uno scontro marino tra il Nautilus e gli Arfish...

...più un INCURSIONE DI MARINES DEL NAUTILUS (con Jean...ecco il fattore fantascienza) nella fortezza!!!! Mitico!!!!

Praparazione...pare o non pare Alien??

Preparazione...A-TTENTI !

In fila verso la vittoria? Ovvio...

...se non ci fosse un robot sovraumano che, 3 secondi dopo (sorry, non sono riuscito a beccare lo screenshot L) MASSACRA tutti (tranne Jean, che culo!) a mitragliate ! Sangue dappertutto!

Uno però sopravvive e dà a Jean la mappa della fortezza e 4 bombe a timer.

Eccoci, da soli, all'interno della base di Argo. Scopi? Trovare Nadia e far saltare tutto!

Vai a:
La base di Argo



Copyright© Max 2001. All rights reserved ®

Il sito è amatoriale ed il materiale in questa pagina non è a scopo di lucro. Il copyright e tutti i diritti passati, presenti e futuri sul materiale qui disponibile è ovviamente dei legittimi detentori.