Videogames
Videogames

SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO!!!

6 - Il Nautilus (la seconda volta)

L'espressione furba di Jean suggerisce che stia componendo una canzone sulla falsariga di quella per Nadia...Sentendo pronunciare il suo nome con lo stesso tono che usa il cantante dei Metallica per rutta...cioè, per cantare, Nadia entra nella stanza ed inizia un duetto con la ragazza nel ruolo della Marilyn Manson della situazione. Quando però gli amplificatori stanno già incrinando le pareti del Nautilus, entrano Nemo ed Electra. Il primo, tamarro qual è, ascolta solo i Queen e quindi esordisce con un "ma che caaaaaa succede"?

La scena si sposta in camera di Electra: lei e Jean stanno parlando dell'eventualità di operarsi per rimuovere la lingua. Jean ci pensa su, poi esce e becca Nadia in corridoio.

Nadia: "Chi ti ha quasi staccato la lingua?"
Jean: (scandendo le parole): la - signorina - Electra
SBAMMM!

Dopo la mazzata, Nadia scompare e Jean si ritrova sola in corridoio con in logo della Tamarro Forever fatto leone e Marie "Sheena bambina della giungla". Tornare da Electra che negherà di aver fatto mai proposte oscene nei suoi confronti con un bel "?". Uscendo fuori Jean sarà solo soletto.

Visto che siamo di nuovo sul Nautilus, ecco di nuovo la mappuzza by Tamarro Forever...

Portate il...Jean al piano +3 (stanze equipaggio): nella prima stanza ci sono Nadia, Rebecca e il LOLlissimo duo Marie/King che gioca (LOL LOL LOL!!!).

Parlate con loro ma non otterrete molto...Andate quindi nell'ultima stanza: ci saranno Sansone & Hanson. Parlate con il secondo mito umano della serie (S) ma poi verrete tutti chiamati dal capitano per un party nella sua cabina

Il Retan è infatti in doppia fila e c'è da spostarlo. Già che ci sono possono anche partecipare ad una missione subacquea con l'importante scopo di...Boh?

Jean, Sans & Hans (nomi molto grunge!) si ritrovano al piano + 4. Provate ad uscire dal Nautilus come avete già fatto altre volte per incontrare la vostra amante seppia ma H&S arriveranno, poi Nemo e, in successione, Babbo Natale, la Befana e, per la gioia di Nadia, Jingle Bells.

Siamo così pronti per l'avventura (?) sottomarina!

Vai a:
Sott'acqua + il Nautilus - 3



Copyright© Max 2001. All rights reserved ®

Il sito è amatoriale ed il materiale in questa pagina non è a scopo di lucro. Il copyright e tutti i diritti passati, presenti e futuri sul materiale qui disponibile è ovviamente dei legittimi detentori.