Videogames
Videogames

SOLUZIONE COMPLETA DEL GIOCO!!!

9 - La fortezza volante di Argo

Si comincia con una lunghissima (e bellissima...per chi sa il giapponese) introduzione. N&J vengono portati di fronte a Neo...

...che, a parte essere un bambino, pare poco poco più umano che nella serie. Forse si è oliato il collo, boh?

Fatto sta che adesso, con la pietra azzurra, Argo dichiara guerra al mondo dalla sua fortezza volante, un misto tra il veicolo della serie e il Noè Rosso...Ovviamente c'è la risposta europea...Non c'è lo screenshots ma è FACILMENTE immaginabile come va a finire...

Ad Argo però viene in mente che, l'ultima volta, a Parigi, gli hanno fatto pagare il caffè 340 franchi...ma solo perchè era un cliente. Ecco perchè la distrugge!

Non soddisfatto, visto che Neo chiede sempre il gelato, lo fa portare via dalle guardie. Neo si inc...ADIRA un pochettino e fa volare le guardie, scappando da J&N...

A PROPOSITO DI JEAN & NADIA...dove sono?

Chissà dove...

Jean PARE fesso fesso...utilizzando una tecnica di Nemo-san, si finge sconsolato e sull'orlo del suicidio in modo che la buona samaritana Nadia debba rimediare...urgh.

Neo li raggiunge in camera (evito di dire in che situazione... è meglio). Da ora in poi guiderete Neo.

N.B.Questa fortezza è più C-A-S-I-N-O dell'altra. Gli ascensori qui sono parecchi (per fortuna non c'è da scegliere il piano) e portano spesso ad altri ascensori. Sembra una palla, però si ci pensate, potete visitare cose, sì, inutili ma alquanto tamarre: dove tengono i missili, le sale macchina, gli alloggi. Tutto. Realistico, no?

Vediamo cmq se riesco a fare delle mappe. Intanto seguite queste istruzioni: guidando Neo, uscite dalla stanza e prendere l'ascensore che c'è a Sud. Vi ritroverete in una stanza con 3 ascensori: prendere quello in mezzo e, arrivati al reparto macelleria, continuate SEEEEEEMPRE dritto per un casino di tempo...ed entrate.

UAO ! UN'ASTRONAVE PER SCAPPARE!

...

...

OPS ! ARGO !

Neo si inc...ADIRA di nuovo e, J&N, da buoni amici, mentre Argo lo MITRAGLIA, se ne scappano alla chetichella...Neo è LEGGERMENTE morto (vedi cerchio)

Vai a:
La fortezza volante di Argo (parte 2! J)



Copyright© Max 2001. All rights reserved ®

Il sito è amatoriale ed il materiale in questa pagina non è a scopo di lucro. Il copyright e tutti i diritti passati, presenti e futuri sul materiale qui disponibile è ovviamente dei legittimi detentori.