Nadia Merchandise

Nadia Merchandise


In questa sezione, nata dopo mesi e mesi di fatica, troverete il materiale più strano, più curioso, più...tamarro che Nadia e la serie in generale abbiano mai ispirato. Si passa dalle bellissime carte da gioco alle altrettanto belle (beh, non sempre) bambole, ai CD, puzzle, libri e affini.

Visto la mole del materiale a disposizione (materiale che, se manca e se volete, potete anche mandarmi cliccando qui) la sezione è stata divisa in tante sottosezioni. Il materiale che si limita a poche immagini lo trovate direttamente qui sotto. Ovviamente, i questa sezione non mi illudo di catalogare tutto (esiste anche la biancheria intima con i personaggi della serie JJ) ma giusto fornire un'idea di quello che è stato realizzato da dieci anni a questa parte.


Bambole - Puzzle - Pins - Carte - Carte da gioco (poker) -Cartoline - CD & VHS - Laser Disc

Carte Telefoniche - Libri & Pubblicazioni Varie - Videogames - Pencil Boards - Ramicard - Altro

DVD Giapponesi & Americani

DVD Italiani


Puzzle:

Sono convinto esistano anche altri puzzle...Questo però è tamarro!

Pins:

Chi non vorrebbe una di queste pins sulla giacca o come toppa (sempre sulla giacca)? JJ

Carte da gioco:

Belle vero? Chissà come sarà il set completo!

 

VHS:

Beh, non c'è molto da dire sulle VHS JJ

 

Laser Disc:

...Vale a dire il box dei sogni, a giudicare dal contenuto ! Avendo il lettore per laser disc, ovvio. Per maggiori informazioni sul contenuto aggiuntivo ai laser disk (gli omake) cliccare qui.

Questo è invece il primo volume tra quelli venduti singolarmente.

Cartoline:

Queste solo alcune che non credo facciano parte del "Nadia Postcard book" (vedi sezione libri). Cliccate sull'immagine per una versione ingrandita.

Pencil boards:

COSA?! Cos'è un pencil board?! Mmmm...Già, cos'è? JJ. Dovete sapere che in Giappone gli studenti delle scuole elementari usano dei fogli di cartone rigido per scrivere e disegnare...Ecco il pencil board JJ

Videogames:

Ovviamente troverete mooooolto di più nella sezione Videogames della Tamarro Forever. Qui di seguito ci sono solo le copertine dei giochi che ho trovato, vale a dire il packaging originale.

Ramicards:

Altro:

Cosa sia la prima cosa qui sotto lo ignoro...E' o non è una pezza e/o un grembiulino per massaie? J Il secondo e terzo item sono invece "gift boxes", gli stessi che si usano quando si regala uno swatch, tanto per intenderci J



Copyright© Max 2001. All rights reserved ®

Il copyright del materiale commerciale qui presente è naturalmente di proprietà dei legittimi autori e/o del gruppo che ha curato la distribuzione commerciale. Questa pagina non è stata creata a scopo di lucro ma a puro scopo informativo. Non possiedo NULLA di quello elencato qui e, quindi, non posso venderlo.