Neon Genesis Evangelion

Fan Fiction di Vash de Stampeade

*******

UN AIUTO INASPETTATO

EPILOGO

Nei mesi successivi le Nazioni Unite finanziarono la ricostruzione di Neo Tokyo 3 per cui ci vollero 2 anni e migliaia di operai. Misato e Kajii si fidanzarono ma preferirono convivere piuttosto che sposarsi. Asuka e Shinji in appartamenti separati fino ai 18 anni per poi convivere; sono alle superiori insieme ai loro amici di sempre. Maya, Shigeru e Makoto furono promossi; sono consiglieri militari di Misato. Fuyutsuki andò in pensione poco dopo; ora vive in una villetta in cima ai monti che sovrastano la città. Ritsuko divenne capo della sezione ricerche delle Nazioni Unite; fa spesso dei viaggi all’estero, Misato gli ha regalato un gattino.

Ayanami rimase la ragazza di sempre ma questa volta viveva con la consapevolezza di avere degli amici anche in altri mondi. Neo Tokyo 3 fu completata secondo i piani e ritornò a vivere.

Simone? Lui mantenne la promessa tornò il giorno dopo e rimase per 1 anno in cui aiutò a ricostruire la base e riparare gli EVA( come? Bè…. è un segreto).

 


LA MIA PRIMA FF DI EVANGELION E’ FINITA, SE QUALCUNO VUOLE FARE SEGNALAZIONI PREGO IL MIO INDIRIZZO INTERNET E’ IL SEGUENTE: VASHDESTAMPEADE@LIBERO.IT.

GRAZIE A TUTTI

SALUTI

VASH DE STAMPEADE



Copyright© Max 2002. All rights reserved ®
Il copyright di questa fan fiction è di Vash de Stampeade.