Tamarro Forever - www.thesecretofbluewater.com


Il numero 7 (Settembre 2001) del trimestrale olandese Aniway, oltre a presentare una lunga e ben fatta sezione su "Nadia" ed un articolo di due pagine sul presunto plagio da parte della Disney, scritto dal sottoscritto, è stato arricchito da un divertentissimo manga ispirato proprio da quest'ultima questione.

Ora che il numero è esaurito, chi se non la Tamarro Forever poteva ottenere l'esclusiva della pubblicazione del suddetto manga? JJ

Qui sotto e nelle pagine successive, ecco così resa pubblica la testimonianza ufficiale dell'epico scontro che ha visto contrapposte, da un lato, la beniamina del popolo (Nadia) e, dall'altro, quella del mercato (Kida) per il titolo di "Principessa di Atlantide". Come commentatori dell'evento, la mascotte del giornale Aniway, Yonina Deusami e, rullo di tamburi, Gendo Ikari !

N.B. Per rendere più piacevole la lettura, ho tradotto l'intero manga in italiano.


Nadia vs Kida - Il manga (parte 1/5)

www.thesecretofbluewater.com     ©Yuushaa!/Aniway 2001


Il match promette scintille! Chi vincerà?
VAI ALLA
SECONDA PARTE



Copyright© Max 2002. All rights reserved ®

"Atlantis: The lost empire" © Walt Disney Company 2001. Nessuna violazione di copyright è dunque intesa. L'immagine che ho modificato per il logo, la trovate qui
Un ringraziamento speciale a Leon van Hooydonk e tutto lo staff di Aniway per la concessione esclusiva del manga (©Yuushaa!)